Sicilia, Musumeci torna in campagna FOTO - Live Sicilia

Sicilia, Musumeci torna in campagna FOTO

Due immagini di Nello Musumeci che sistema gli ulivi. Iniziano le condivisioni
VERSO LE REGIONALI
di
15 Commenti Condividi

MILITELLO VAL DI CATANIA – Nello Musumeci lega i “giovani” alberi d’ulivo “affinché crescano dritti”. Due foto diffuse su fb immortalano l’ex presidente della Regione che si dà alla vita bucolica proprio mentre arriva il via libera di Gianfranco Micciché alla candidatura dell’azzurro Renato Schifani. La partita, a questo punto, sembra chiusa davvero. Sebbene ancora in carica per-il-disbrigo-degli-affari-correnti, il ritratto agreste sembra suggerire come l’amarezza sia davvero tanta. Beppe Grillo avrebbe scritto un sonoro “vaffa”. Musumeci – da vecchio missino meridionale – preferisce invece una rappresentazione plastica alla Cincinnato e un testo da decodificare. A chi si rivolge? Il fidato Ruggero Razza, nel frattempo, non perde tempo e rilancia immediatamente il post. Segnale che il messaggio politico c’è tutto. Non si contano, intanto, i commenti di quanti vorrebbero vedere il leader di Militello ancora in sella. I simboli verrano depositati domenica prossima. Lecito, tuttavia, aspettare delle sorprese.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

15 Commenti Condividi

Commenti

    vedo che il terreno andrebbe zappato, si faccia aiutare dai suoi assessori….il risultato dovrebbe essere di sicuro effetto.

    Fa riflettere sia il fatto che sia l’unico non indagato negli ultimi 20 anni circa sia che abbia questo livello di delicatezza, sia ancora che non lo abbiano voluto tutti i dinosauri della politica siciliana…sembrano tutte conferme della perdita di un politico onesto e capace.

    Ha finito do amrtoriare i siciliani e adesso sa pigghia c’alivi

    Ma poi, la trovata la badante? E i pannoloni? Lo sa che alla sua età sono gratis?

    Ci sarebbe da tagliare l’erba secca, altrimenti potrebbe prendere a fuoco. Si renda utile Presidente

    Iovotosolomusumecipresidente

    I danni che farà alla sua campagna saranno sicuramente minori di quelli che ha fatto alla Sicilia!!

    Finalmente le braccia tolte all’agricoltura tornano a zappare. Vedi di farti aiutare da razza che è giovane e così la finisce di fare il fighetto

    Se cinque anni fa avesse mandato Razza a Zappare oggi lui sarebbe stato riproposto per la Presidenza della Regione. Se ancora non l’ha capito o è in mala fede o è un incapace. In ogni caso non è più riproponibile. Uno che lo aveva votato con entusiasmo. Presidente ti raccomando altri amici di Razza, proponili per deputati nazionali e la destra sprofonderà sempre di più

    Ma come è possibile che ritornano tutti in campagna ❓❓❓

    Restaci mi raccomando. Dopo passa a dare la biada ai cavallini di ambeliuccia tua!

    Mi ha ascoltato gli avevo suggerito di andare a zappare

    speriamo venga eletto un presidente che si interessa di tutta la sicilia, e non come lui e alcuni suoi predecessori che si sono impegnati solo per catania.

    Ciao pikkolo ancielo, non ti dimenticheremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.