La gente è pazza...
La gente è pazza...
Tutti i quartieri hanno questo genere di improvvisate trattorie, e guadagnano !!! A discapito di chi ha sempre pagato tutto Sul cibo non possiamo scherzare, non pochi hanno preso malattie mortali. Meditate e non alimentate anche se si spende poco. Poi la gente si lamenta che in alcuni locali la cifra è alta, ma pagando tutte le tasse e i dipendenti , non si può avere tutto: la botte piena e la moglie ubriaca!!!
Molto spesso si nascondono nei pressi dello spaccio, in due giorni di organizzano nuovamente. Sequestrare i loro beni e carcere sicuro.
Questi termovalorizzatori saranno messi in provincia di Palermo, inquinamento vicino a noi sappiatelo.
Se non è capace di intendere e volere?
Allo asfascio come seme sempre
Per colpa dei piani di rientro ,Il sistema sta cambiando, Per la sanità territoriale in 11 regioni [ dato agenas] sono operative 413 “le case della salute” e ne sono previste finanziate con i fondi pnrr per un totale di oltre 1400.” In queste strutture opereranno soprattutto nella fase uno i medici di famiglia “(medici oggi in regime di convenzione) diventando domani dipendenti del S.S.N. con orario di lavoro di 38 ore settimanali.Tale progetto aperto un tavolo di concertazione , dovrebbe presto concludersi con un accordo fra Stato e regioni . Dunque ,se l’addio allo studio privato lo danno i medici di famiglia per similitudine non avverrà anche per i medici specialisti convenzionati ?