Sicilia, Terrana accoglie con favore la nomina di Turano - Live Sicilia

Terrana: “La nomina di Turano rafforza il partito”

Le parole del coordinatore regionale dello scudocrociato
1 Commenti Condividi

PALERMO – “La nomina dell’amico Mimmo Turano a responsabile della segreteria politica nazionale dell’Udc con il compito di coordinare le politiche per il Mezzogiorno è motivo di orgoglio per il partito siciliano che esce così ulteriormente rafforzato”. lo afferma il coordinatore regionale dell’Udc in Sicilia Decio Terrana, in merito alla nomina ricevuta da Turano.

“Il segretario nazionale Cesa – continua Terrana – ha riconosciuto l’importante ruolo svolto dall’assessore Turano nella compagine di governo regionale e il suo contributo ed impegno su questioni cruciali per il tessuto produttivo e industriale siciliano”.

“Con Mimmo e gli altri amici dell’Udc in Sicilia giocheremo di squadra per vincere alle prossime amministrative ed essere pronti a misurarci alle regionali e alle politiche” conclude il coordinatore dello scudocrociato.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Oscurantismo ed incultura…. complimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.