Migranti: 296 senza porto, donna incinta evacuata dalla nave - Live Sicilia

Migranti: 296 senza porto, donna incinta evacuata dalla nave

A bordo un bimbo di tre mesi.
OCEAN VIKING
di
2 Commenti Condividi

ROMA – “Alcuni dei 296 sopravvissuti sulla Ocean Viking hanno trascorso la decima notte sul ponte. Bambini, donne e uomini non hanno ancora la possibilità di sbarcare. “Perché non possiamo essere al sicuro?”, chiedono. Questo stallo è angosciante. Hanno bisogno di un porto sicuro ora”. Così Sos Mediterranee in un tweet. La nave umanitaria si trova attualmente a poche miglia dalle coste siracusane. Tra i soccorsi a bordo anche un bimbo di soli tre mesi. Una donna incinta di 8 mesi è stata evacuata d’urgenza dalla Ocean Viking insieme al marito. “Stare in mare per oltre dieci giorni, vivere stress e paura, dormire a terra con le vibrazioni della nave hanno reso le sue condizioni critiche”, spiega un’ostetrica a bordo, secondo quanto fa sapere Sos Mediterranee. A bordo della nave restano 294 migranti soccorsi in attesa di un porto di sbarco.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
2 Commenti Condividi

Commenti

    Ad odessa devono mandarvi e consegnarvi ai russi. Vi faranno passare lo spasso di fare i taxisti in pochi minuti. Quelli non scherzano, mica sono pagliacci come i nostri politici. E i giudici che pensano di fare i comunisti, l’indomani si ritrovano in un gulag in siberia….

    sono pienamente concorde con te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.