Sicilia, in arrivo gli stipendi arretrati per i forestali - Live Sicilia

Sicilia, in arrivo gli stipendi arretrati per i forestali

La nota dei sindacati che annuncia i pagamenti
REGIONE
di
2 Commenti Condividi

“Stipendi arretrati in arrivo per i forestali siciliani che entro da questa settimana e prima di Natale riceveranno le paghe di settembre, ottobre e novembre. Tutto ciò grazie alle variazioni di bilancio della scorsa settimana che hanno consentito l’appostamento delle somme nel relativo capitolo di spesa”.

La nota dei sindacati

E’ quanto rendono noto i sindacati. “Abbiamo chiesto all’assessore Scilla – dicono Tonino Russo (Flai Cgil ), Adolfo Scotti (Fai Cisl) e Nino Marino (Uila Uil) – di sollecitare gli uffici affinché le pratiche dei finanziamenti non subiscano rallentamenti e ci ha confermato il suo impegno affinché si proceda in fretta”. Per gli stipendi di dicembre i forestali dovranno aspettare gennaio,”ma con tranquillità- rilevano i sindacati- perché i fondi sono stanziati, grazie all’iniziativa e al pressing di Flai, Fai e Uila”.

CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA


2 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *