Manovrina, Schifani stringe le viti della maggioranza: oggi il vertice

Manovrina, Schifani stringe le viti della maggioranza: oggi il vertice

Commenti

    Se deve restare altri cinque anni non lo decidono né Tajani né Schifani.
    Lo decidono i Siciliani!

    E quando si parlerà di tutti questi enti “commissariati” senza organo amministrativo? Tutto in mano al presidente e non collegiale?! I voti per essere riconfermato sono collegiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

ma funzionerà a doppio binario ? nel senso che ci sarà da temere che in ambito siciliano, a parte le agevolazioni per alcune fattispecie, sarà discrezione della Regione anche elevare la pressione fiscale a peso di tutti i contribuenti ? Magari per poi finanziare manifestazioni fotografiche a Cannes in occasione della mostra del cinema.

intanto non si comprende perchè Schifani, senza ancora che sia stata conclusa l'indagine, firma una cambiale in bianco di fiducia al presidente dell'Assemblea. Il garantismo ( anche quello "peloso" ) funzione a doppio binario, nel senso che se non mi pronuncio sulle presunte responsabilità ipotizzate dagli inquirenti, per opportuna prudenza mi astengo dal rilasciare intempestivi attestati di verginità. Soprattutto in presenza di fatti che denotano che qualche cosa sia accaduto. Non si giustificherebbero altrimenti le dimissioni della sig.ra De Capitani, che il suo dante causa si è guardato bene dal difendere, non entrando neppure nel merito delle "cose fighe" che pensava di realizzare avvalendosi dei poteri dello stesso Presidente dell'ARS.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI