Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Povera piccola..
Errata corrige: Ci sono buone intenzioni, e buone speranze. Ma, chi di speranze vive, disperato muore
Giustizia.
È una semplice squadra di serie B - non illudiamoci. Questi del city non sono venuti a Palermo per buttare soldi, ma per guadagnare negli investimenti. Secondo il mio pensiero, per andare in serie A, sarebbe stato meglio vendere la società all' ex presidente della Roma, Ballotta.
Quando gli scienziati, i medici e tutte le persone che stanno tenendo comportamenti corretti avranno fermato l’epidemia potremo ringraziare Dio e serenamente tornare a dare addosso agli scienziati e ai vaccini.
già che ci sei, CLERO, contribuisci con qualche euro ad alleviare il settore medico e affini, in modo da poter comprare materiale medico necessario di cui necessita! DIO ve ne renderà merito
Solo benedizioni…..nessuna donazione ??
Uhm…
ssseeeeee… ma dico io. ma esistesse questo fantomatico signore, ci sarebbe bisogno di chiederglielo? non avrebbe agito già da solo? ma la finite con queste fesserie? la finite di prendere in giro la gente? siamo nel 2020 non nel medioevo!!
Dalle parole di Bergoglio consegue che se l’epidemia non si ferma Dio se ne sarà…fregato delle parole del papa e dell’Umanità.
Poi dice che uno diventa ateo. Implorare Dio è più che opportuno: perché ci stia vicino, perché ci aiuti ad avere Fede. Ma non perché fermi con la sua mano il virus e magari, ci paghi la bolletta della luce.