Silvio e il finto matrimonio: il video integrale di Sgarbi - Live Sicilia

Silvio e il finto matrimonio: il video integrale di Sgarbi

Il Cavaliere 'incorona' Salvini come "unico leader"
L'INVESTITURA
di
1 min di lettura

Sabato, a Villa Gernetto, si è tenuta la festa del “matrimonio simbolico” di Silvio Berlusconi e Marta Fascina.

Alla festa erano presenti diversi amici del cavaliere e in alcuni video si vedono Gianni Letta, Fedele Confalonieri e Vittorio Sgarbi. Alla destra, vicino alla festeggiata posano Paolo Berlusconi e Ivo Radaelli, architetto del Cavaliere. Sono le prime immagini della festa della coppia.

Tra i tanti video ce ne’è uno che mostra il momento della foto con la torta a tre piani bianca, con le lettere ‘S’ e ‘M’ dorate circondate di ortensie bianche e azzurre. Tra gli “assenti” c’era Matteo Salvini, “richiamato” da Vittorio Sgarbi. E Berlusconi: “Matteo vieni a onorarci della tua presenza”. Il Matteo in questione è Salvini, leader della Lega. Si avvicina e, scherzando, dice a Berlusconi: “Mi chiudo la giacca perché so che a te piace chiusa”. Berlusconi, a questo punto, lo presenta così: “Questo è Matteo Salvini, l’unico leader vero che c’è in Italia. È sincero, gli voglio molto bene e lo ammiro perché è una persona sincera”.

Pronta la replica di Matteo Salvini, che intervenuto ad Affari Italiani: “Lo ringrazio per l’amicizia, la stima e la fiducia, in un momento così difficile solo una squadra unita, compatta e preparata può aiutare gli italiani a risollevarsi, puntando sulle libertà economiche e sociali, sul taglio delle tasse e sulla pace fiscale, su una giustizia giusta e su un lavoro sicuro e ben pagato per tanti”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI