"Sindaco di Bergamo" |Crocetta lancia la Stancheris - Live Sicilia

“Sindaco di Bergamo” |Crocetta lancia la Stancheris

Il governatore, in vacanza in Lombardia con l'assessore al Turismo, parla di una sua possibile candidatura alla guida della città. Boutade o primi segnali per il rimpasto?

Megafono da esportazione
di
53 Commenti Condividi

PALERMO – A Bergamo c’è andato per prendersi una vacanza. Ma in Lombardia, al fianco della sua fedelissima Michela Stancheris, già segretaria e oggi assessore regionale al Turismo, Rosario Crocetta non ha resistito alla tentazione dei taccuini dei giornalisti. E s’è conquistato un titolo anche su L’Eco di Bergamo. Lanciando, a sorpresa, la candidatura della Stancheris a sindaco del capoluogo orobico. La notizia si trova anche sull’edizione on line dello storico quotidiano bergamasco, che riportando la cronaca di un incontro con artigiani e industriali tenuto da Crocetta il 31 agosto, riferisce che il governatore “lancia la candidatura per Palazzo Frizzoni del suo assessore al Turismo e cultura Michela Stancheris”.

“Sarei contento se facesse questa scelta – dice Crocetta, citato dal quotidiano – con la sua esperienza può essere utile a Bergamo”. Stancheris, dal canto suo, è possibilista: “Se mi fosse proposto lo farei”. A quelle latitudini, però, il Pd di “megafonate” non sembra volerne sapere: “Mi sembra che Bergamo abbia già una serie di ipotesi di candidature forti che vaglieremo”, dice il segretario provinciale del Pd bergamasco Gabriele Riva.

Boutade, battuta a effetto o primo segnale di revisione della composizione della giunta in vista del rimpasto reclamato dal Pd e da altri alleati? Chissà. Magari se ne capirà di più nei prossimi giorni sfogliando L’Eco di Bergamo.

 


53 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Consiglierei a Nello Musumeci di lasciare perdere l’ornitologia, semmai se dovesse essere invitato a Bergamo da qualche politico locale della Lega potrà pranzare in uno degli ottimi ristoranti di questa città chiedendo una delle più note specialità della bergamasca ovvero la polenta e osei, naturalmente previa esibizione di green pass all’ingresso…..

    “il precedente governo non era interessato stranamente agli uccelli”. AHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHHA FANTASTICO…… MA COSA C’ENTRA L’OMOFOBIA? SEMMAI L’IDIOTOFOBIA E’ DA INVOCARE PER CHI COMMENTA IN TERMINI DI ESECRAZIONE….SIMPATICISSIMO

    Fra cavalli e uccelli, senza parole! anzi… senza nulla da mangire.

    Politicamente corretto? Nun te regghe cchiu!!!

    Omofobia…… che ipocrisia,,quante caz…..te…e rideteci su per Dio!! Un po di leggerezza… e sopratutto nulla di così ridicolo quanto le foto del vantone denudato sulle spiagge della ridente isola. Diciamo che certe locuzioni si affacciano spontanee ahahahahahh
    Troppo divertente ha fatto ridere tutta la sicilia…

    Fermatelo. Ormai è intellettualmente incontenibile. Non ha più margini di ripresa. Il colpo di grazia glielo ha dato Salvini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *