Siracusa apre il campionato di A |Alcamo impegnata ad Ancona - Live Sicilia

Siracusa apre il campionato di A |Alcamo impegnata ad Ancona

Prima giornata del campionato di massima serie con entrambe le siciliane in campo: iniziano gli aretusei contro Gaeta alle 16, mentre alle 18.30 la TH Alcamo va di scena ad Ancona.

pallamano
di
0 Commenti Condividi

SIRACUSA – Tutto pronto per l’esordio nel campionato di serie A per l’Albatro Teamnetwork. Gli aretusei, impegnati questo sabato nella prima uscita ufficiale della stagione, affronteranno tra le mura amiche la Geoter Gaeta, che vede in rosa l’ex Kelona Palermo Francesco Aragona. La sfida, in programma alle ore 16 al Palazzetto “C. Lo Bello” di Siracusa, aprirà il programma del campionato di massima serie di pallamano, che vedrà protagonista anche la TH Alcamo. L’altra siciliana scenderà in campo alle 18.30 in trasferta contro Ancona. Di seguito il calendario della prima giornata:

Siracusa – Gaeta (ore 16)
Benevento-Lazio (ore 18.30)
Ancona – TH Alcamo (ore 18.30)
Conversano – Fondi (ore 19)
Riposa: Junior Fasano


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.