Siracusa, buona la prima in casa |Alcamo travolta da Ancona - Live Sicilia

Siracusa, buona la prima in casa |Alcamo travolta da Ancona

Prima giornata del campionato di massima serie per le due siciliane di pallamano maschile. La Albatro Teamnetwork supera la Geoter al Pala Lo Bello, alcamesi mai in partita contro Ancona.

pallamano - serie a maschile
di
0 Commenti Condividi

SIRACUSA – Esordio positivo per la Albatro Teamnetwork nel campionato di serie A di pallamano maschile. La squadra aretusea, impegnata al Pala Lo Bello, si è imposta contro la Geoter col risultato di 23-20. Un vantaggio costruito nella prima frazione di gioco per i siracusani, che a metà gara hanno chiuso sul 12-8. Da lì in poi solo ordinaria amministrazione e una buona difesa per arginare il ritorno degli ospiti, che accorciano di un solo punto lo svantaggio. Sugli scudi Calvo, autore di 6 punti, e Dedovic, che ha chiuso a quota 5.

Male invece la prima di Alcamo, impegnata in trasferta contro la Dorica Ancona. Nelle Marche, gli alcamesi vengono spazzati via col risultato di 25-41 dai padroni di casa. Una sfida senza storia per la TH Alcamo, che non riesce mai ad impensierire gli avversari, apparsi decisamente più avanti nella condizione. Di seguito la classifica: Benevento, Dorica Ancona, Fondi, Teamnetwork Albatro Siracusa 3; Accademia Conversano, Geoter Gaeta, Lazio, T.H. Alcamo, Junior Fasano 0.

Junior Fasano una partita in meno.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.