Siracusa e Trapani |alla ricerca di punti promozione

di

03 Aprile 2012, 11:48

2 min di lettura

Turno infrasettimanale per le siciliane di Lega Pro, in campo domani per la 30^ giornata. Il Siracusa andrà a fare visita al Barletta, mentre il Trapani ospiterà nel posticipo serale il Portogruaro.

Più difficile, almeno sulla carta, il compito degli aretusei, che si troveranno davanti una formazione tornata al successo domenica sul campo del Pergocrema dopo un’astinenza da vittorie durata ben cinque partite. Baiocco e compagni, dal canto loro, cercheranno di dare seguito all’importante affermazione conquistata domenica contro la Carrarese che ha permesso agli azzurri di accorciare sui cugini del Trapani, adesso distanti sei lunghezze. Qualche problema di formazione per Andrea Sottil, che dovrà fare a meno del lungodegente Momo Fofana, mentre restano in dubbio Lucenti e Fernandez. In preallarme Giordano e Ignoffo, che si sono ben comportati domenica. Di Costanzo, tecnico dei pugliesi, dovrà fare a meno di Masiero, fermato per un turno dal giudice sportivo.

Queste le probabili formazioni:

BARLETTA: Pane, Infantino, Migliaccio, Mengoni, Mazzarani, Guerri, Di Cecco, De Liguori, Romondini, Mazzeo, Schetter. A disposizione: Marino, Minieri, Franchini, Cerone, Pisani, Zappacosta, Hanine. Allenatore: Di Costanzo.

SIRACUSA: P. Baiocco, Giordano, Capocchiano, D. Baiocco, Ignoffo, Moi, Longoni, Spinelli, Testardi, Mancosu, Pepe. A disposizione: Fornoni, Strigari, Pippa, Bongiovanni, Calabrese, Coda, Zizzari. Allenatore: Sottil.

Articoli Correlati

Gara in notturna, invece, per il Trapani. I granata riceveranno un Portogruaro in crisi di risultati, con tre soli punti conquistati nelle ultime sei giornate. Gambino e compagni dovranno cercare di tornare al successo casalingo, l’ultimo poco meno di due mesi fa contro lo Spezia, per tenere a distanza Siracusa e liguri. Boscaglia potrebbe decidere di schierare dall’inizio Giacomo Tedesco, tenuto inizialmente in panchina domenica a Lanciano, mentre dovrebbe accomodarsi nuovamente in panchina Peppe Perrone. Formazione tipo, invece, per mister Rastelli, a rischio esonero in caso di nuova sconfitta.

Queste le probabili formazioni:

TRAPANI: Castelli, Priola, Sabatino, Pagliarulo, Filippi, Pirrone, Tedesco, Caccetta, Abate, Gambino, Madonia. A disposizione: Pozzato, Daì, Domicolo, Barraco, Cianni, Perrone, Mastrolilli. Allenatore: Boscaglia (nella foto).

PORTOGRUARO: Bavena, Altobello, Pondaco, Herzan, Cristante, Radi, Coppola, Liccardo, Della Rocca, Cunico, Corazza. A disposizione: Mion, Luppi, Damico, De Sena, Lorenzini, Lunati, Salzano. Allenatore: Rastelli.

Pubblicato il

03 Aprile 2012, 11:48

Condividi sui social