Grave incidente a Siracusa, sei auto coinvolte: un morto FOTO - Live Sicilia

Grave incidente a Siracusa, sei auto coinvolte: un morto FOTO

La vittima sbalzata fuori dall'abitacolo è precipitata dal viadotto
ALL'ALTEZZA DI MELILLI
di
0 Commenti Condividi

Gravissimo incidente stradale intorno alle 8 sull’autostrada Catania-Siracusa. Come comunica l’Anas il traffico temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni in seguito ad un tamponamento avvenuto all’altezza del km 20,100, all’altezza di Melilli, nel Siracusano. Nell’impatto una persona ha perso la vita.

Sul posto Anas e soccorritori

L’incidente avrebbe coinvolto almeno sei auto e per cause in corso di accertamento una vettura è uscita fuori strada e una delle persone a bordo è stata sbalzata fuori dall’abitacolo, precipitando poi dal vidotto ‘Veneziano’. Non è quindi precipitato il mezzo, come viene precisato dall’Anas. “Sul posto – precisano – oltre all’elisoccorso, presente personale di Anas e delle Forze dell’Ordine per il ripristino della regolare circolazione nel più breve tempo possibile”.

CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.