Siracusa, l’annuncio del presidente: | “Regolarmente iscritti in Lega Pro”

di

30 Giugno 2016, 21:33

1 min di lettura

PALERMO – Il Siracusa è ufficialmente iscritto al prossimo campionato di Lega Pro. A comunicarlo è lo stesso presidente degli aretusei Gaetano Cutrufo, il quale ha diffuso un comunicato nella pagina Facebook della società dopo aver versato in Lega Calcio l’assegno di 80 mila euro e depositata la fideiussione per 350 mila euro con pieno rispetto delle scadenze.

“È con grande soddisfazione che informiamo i nostri tifosi che oggi il Siracusa Calcio srl è stato iscritto al campionato di Lega Pro – ha detto il patron dei leoni –. Versati 80 mila euro per l’iscrizione e depositata la fideiussione per 350 mila euro. Ora pensiamo al futuro, da domani partirà la campagna abbonamenti”.

Articoli Correlati

Curiosa anche la conclusione di Cutrufo, che termina il comunicato con una simpatica battuta e con la speranza di una grande partecipazione del tifo aretuseo nel prossima stagione: “Ci aspettiamo adesso una risposta positiva della città. Scusate il modo per cui sto per dire una frase, ma devo: 'a facci re cucchi. Buon campionato a tutti”.

Pubblicato il

30 Giugno 2016, 21:33

Condividi sui social