Siracusa, parla Pettinato: | “Col Modica chance sprecata”

di

14 Gennaio 2015, 11:01

1 min di lettura

SIRACUSA – Il Siracusa ha ripreso la preparazione al “Nicola De Simone”. Al termine della prima seduta settimanale a presentarsi in sala stampa è stato il difensore, con due gol all’attivo, Davide Pettinato che è tornato sulla gara di domenica scorsa in casa del Modica. “Di positivo prendo la reazione dopo il gol subito al 15’ – afferma Pettinato -. Per il resto sono un po’ amareggiato perché era una partita da vincere. Dal Modica mi aspettavo qualcosa in più, e poi non possiamo dimenticare le tante occasioni avute. Non sono contento”.

Il terreno di gioco non era dei migliori soprattutto per una squadra tecnica come quella azzurra. “Con quel campo per me non è calcio. Ma queste cose fanno parte del campionato di Eccellenza. Quindi non può essere una scusante”. Sui tanti tifosi al seguito e l’entusiasmo tornato in città. “I tifosi sono encomiabili, ci sostengono sia in casa che fuori dal primo all’ultimo minuto. Domenica hanno risposto alla grande, il pubblico di Siracusa è il nostro valore aggiunto. La città si sta rendendo conto che qualcosa di buono stiamo facendo. La strada è ancora lunga, bisogna stringere i denti e raggiungere l’obiettivo finale”.

Articoli Correlati

Domenica turno di riposo per il Siracusa che non scenderà in campo per via del ritiro dal torneo del Misterbianco. Si lavora per preparare al meglio il derby di Acireale in programma domenica 25 gennaio al “Tupparello”.

Pubblicato il

14 Gennaio 2015, 11:01

Condividi sui social