“Sogno che Rossi resti a Palermo”

di

28 Aprile 2011, 17:11

2 min di lettura

“Resto solo con Rossi”. Dichiarazione che secondo il Palermo Calcio era stata travisata. Agenzie, smentite, puntualizzazioni e alla fine arriva la precisazione del diretto interessato, ossia Javier Pastore. El Flaco oggi in sala stampa ha chiarito il concetto una volta per tutte: “Io e Rossi siamo due professionisti. Se voi mi chiedete cosa vorrei che facesse Rossi, io col cuore dico che vorrei che rimanesse a Palermo. Non è che lui sceglie quello che faccio io o io scelgo cosa deve fare lui. Ognuno fa il proprio lavoro. Il mio concetto di grande squadra? Un club che giochi costantemente la Champions e che con un passo avanti mi possa consentire di continuare a crescere. Io ho detto e ripeto che oggi, adesso, non penso a dove devo andare se devo andare e queste cose. Io ripeto che preferisco terminare il campionato e pensando che in base a quello che abbiamo detto col presidente io rimarrò sicuramente a Palermo”.

Si parla ancora di mercato e di Roma, Pastore interviene: “Contatto tra me e Sabatini per andare a Roma? Ricordiamo che lui è la persona che mi ha portato qui, però devo dire che non c’e’ stato nessun contatto con me. Sono cose che anche se sono state scritte, a me non risultano. Io lo ripeto, non penso a tutte queste voci, penso a giocare, perché ancora ci sono degli appuntamenti importanti per noi. Se mi danno fastidio queste voci che ogni giorno vengono messe in giro? L’unico piacere che mi fa è che se si parla di me vuol dire che sto facendo bene, ma solo quello, perché veramente non ci penso. Ho passato un mese difficile e ora che stiamo tornando a divertirci, voglio pensare solo a questo”.

Articoli Correlati

Si parla infine di calcio giocato: “Sacrifici inutili per l’Europa League se poi la snobbiamo? L’importante é lottare per arrivarci, poi quello che sarà lo potremo vedere solo in campo. Se siamo forti come la Juve? Se giochiamo come sappiamo siamo forti come tutti, non solo come la Juve”. Pastore in sala stampa parla anche delle prodezze dell’amico connazionale Leo Messi: “Ha fatto bene non solo ieri sera, ma anche in passato e spero che possa continuare a far bene anche in Coppa America”.

Pubblicato il

28 Aprile 2011, 17:11

Condividi sui social