18 Ottobre 2013, 10:56
2 min di lettura
ACIREALE – “Tutto esaurito” per il concerto di domani (19 ottobre) al Palasport di Acireale dei Modà. La tournée, prodotta da F&P Group ed Ultrasuoni, è partita il 5 ottobre dal PalaOlimpico di Torino e ha registrato il “pieno” in tutte le date. I biglietti per l’appuntamento di domani (19 ottobre) al Palasport di Acireale, organizzato da Giuseppe Rapisarda Management, sono introvabili già dalla scorsa settimana. “Kekko” Silvestre, Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Enrico Zapparoli (chitarra acustica), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria) sono pronti a regalare ai fans siciliani una indimenticabile avventura live.
La scaletta ripercorre i successi e le hits dei Modà. La proposta rock e melodica del gruppo è condivisa, da sempre, da un pubblico formato da più generazioni ma unite dalla stessa identica passione. Nei live, i Modà, sono espressione di energia pura e di grande forza emotiva. Sul palco c’è un interscambio continuo ed è tutto lì il segreto del successo.
Il live prende il nome dal loro ultimo album, “Gioia”; un lavoro in cui l’amore è coniugato in tutte le sue forme: dichiarazioni, sofferenze, appelli, speranze, illusioni e preghiere. Nella playlist troveranno spazio brani “vecchi” e nuovi, già entrati tra i classici della musica italiana: “Come in un film”, “Sono già solo”, “Come un pittore”, “Tappeto di fragole”, “Urlo e non mi senti” (scritta da Kekko per Alessandra Amoroso), “Come l’acqua dentro il mare”, la sanremese “Se si potesse non morire” e tante altre per oltre due ore di musica.
Confermata per domani la presenza di Bianca Atzei. La giovane artista è stata costretta a “saltare” due date del Tour a causa dell’influenza ma domani tornerà ad esibirsi. La Atzei è attualmente in radio con “La paura che ho di perderti”, scritta proprio da Kekko Silvestre. Anche ad Acireale i fans saranno seguiti dalla Modà Cam che prima, durante e dopo il concerto registrerà le “emozioni del live”. Le immagini saranno pubblicate sulla pagina facebook dei Modà.
Pubblicato il
18 Ottobre 2013, 10:56