Solidarietà al popolo greco |Mobilitazione in via Etnea - Live Sicilia

Solidarietà al popolo greco |Mobilitazione in via Etnea

Sit -in davanti alla Prefettura.

L’Altra Europa con Tsipras
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Anche Catania ha partecipato alla giornata di mobilitazione straordinaria a fianco della Grecia, indetta in tutte le città italiane ed europee. Il sit in si è svolto in via Etnea, davanti alla Prefettura, a partire dalle 18. L’Altra Europa con Tsipras Catania ha promosso la manifestazione “per esprimere solidarietà al popolo greco strangolato dalle politiche liberiste e usuraie delle istituzioni europee e della finanza internazionale”. Con questa mobilitazione si chiede “al governo italiano – dichiarano i manifestanti – di battersi nella UE per una svolta a favore di scelte che mettano fine alle pulsioni suicide dell’austerity e di un rigore ispirato solo a logiche monetariste funzionali solo agli interessi di pochi e dei più ricchi”.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.