23 Luglio 2017, 11:50
1 min di lettura
CATANIA. Il risultato conta solo fino a un certo punto. Conta semmai lo spirito che ha visto nascere e il team All Stars Sicilia plasmato dal suo presidente Luca Napoli.
Ieri a Torre del Grifo, volti noti dello sport, della tv, della cultura e del giornalismo hanno dato vita a novanta minuti di calcio e divertimento assieme all’associazione nazionale antimafia “Alfredo Agosta”.
Tutto nel nome della solidarietà e dell’impegno sociale.
“Lo spirito è quello di creare una realtà unica ed esclusiva che possa portare ancora più in alto il grande cuore dei siciliani – spiega Luca Napoli -. E quello di ieri è stato un pomeriggio carico di emozioni incredibili: al di là di ogni aspettativa. Emozioni che, ho compreso, solo un team come l’All Stars Sicilia è in grado di dire”.
Il risultato conta poco, si diceva. Ma il risultato dà anche morale e la prima uscita di ieri pomeriggio a Torre del Grifo è stata bagnata con una larga vittoria. Adesso, i prossimi impegni per la formazione che vede in campo (e qui rischiamo di fare un grande torto non citando tutti), capitanati dai mister Santo Mazzullo e Riccardo Urzì, da Salvo La Rosa a Ruggero Sardo. Da Davide Baiocco a Giuseppe Mascara. Da Armando Pantanelli a David Simone Vinci. Da Raimondo Todaro a Maurizio Pellegrino. Da Aldo Palmeri a Gino Astorina. Da Enrico Guarneri “Litterio” all’ex difensore del Napoli Calcio, Salvatore Aronica.
Sempre in nome della solidarietà.
Pubblicato il
23 Luglio 2017, 11:50