Soriano: "Abbiamo in mente grandi progetti per il Palermo" - Live Sicilia

Soriano: “Abbiamo in mente grandi progetti per il Palermo”

Le parole del CEO del City Football Group dalla relazione di fine anno della holding anglo-araba
CALCIO-SERIE B
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Il futuro del Palermo è nelle solide mani del City Football Group. La holding legata al Manchester City ha accolto, nel luglio del 2022, la società rosanero nella sua grande famiglia assicurandone un avvenire importante e obiettivi ambiziosi. Prospettiva ribadita più volte da Ferran Soriano, CEO del City Group, ed espressa anche nella redazione di fine anno scritta proprio dal dirigente spagnolo:

“Quando il City Football Group è stato fondato nel 2013 – afferma Soriano in un estratto della relazione – avevamo l’obiettivo di realizzare quello stile eccitante e offensivo del ‘bel calcio’, e sviluppare i migliori talenti calcistici a livello globale. Siamo davvero felici dei nostri progressi finora. Nelle ultime cinque stagioni abbiamo vinto la massima lega in sei paesi (Regno Unito, Stati Uniti, Giappone, India, Australia e Bolivia), abbiamo ottenuto la promozione con tre squadre nei massimi campionati in Spagna, Francia e Uruguay e abbiamo vinto un totale di 23 trofei”.

“Abbiamo giocatori entusiasmanti e allenatori di talento di molte nazionalità che si spostano tra le nostre squadre – prosegue il CEO del City Group – condividendo la passione per il calcio che giochiamo e la nostra metodologia. Quello che era iniziato come un sogno, adesso è una sfida realtà. E non stiamo fermi: cerchiamo ancora nuove opportunità. Nel luglio 2022, abbiamo accolto nel gruppo la squadra italiana del Palermo FC, un grande club storico, per il quale abbiamo in mente grandi progetti”. 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *