Sorpresi con 2 kg di “erba” |Tre arresti dei carabinieri

di

22 Aprile 2016, 12:25

1 min di lettura

MIRABELLA IMBACCARI – I Carabinieri hanno arrestato in flagranza Maurizio Sudano, 43enne, Mariarosa Ingala, 43enne, ed una 23enne, tutti del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella tarda mattinata di ieri, una pattuglia, durante un servizio di controllo della circolazione stradale sulla S.P. 216, ha notato, ad una notevole distanza, una Fiat Punto imboccare una strada sferrata che fiancheggia il cimitero comunale.

I militari insospettiti in quanto riconosciuta l’autovettura, in uso alla 23enne già segnalata alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti, hanno seguito il mezzo. Nella circostanza la conducente che non si era accorta della presenza dei Carabinieri ha proseguito tranquillamente. Quando la Fiat Punto si è fermata i militari si sono appostati, in modo da non essere notati, ed hanno osservato la 23enne, che dopo qualche giro in uno spiazzo, era stata raggiunta dal 43enne. I Carabinieri hanno continuato ad osservare e seguire i movimenti dei predetti notando che l’uomo recuperato uno zaino, nascosto nella vegetazione tra i cespugli, lo ha consegnato alla ragazza, posizionandolo nell’auto sotto il sedile anteriore lato passeggero, cercando poi di allontanarsi.

Articoli Correlati

A questo punto gli operanti sono intervenuti bloccando l’uomo con la 43enne e la ragazza a bordo della Fiat Punto rinvenendo lo zaino, con 18 involucri, di forma sferica, contenenti complessivamente 1,935 kg di marijuana, che è stata sequestrata. Gli arrestati sono stati rispettivamente l’uomo associato nel carcere di Caltagirone, mentre le due donne associate nel carcere di Piazza Lanza, come disposto e dell’Autorità Giudiziaria calatina.

 

Pubblicato il

22 Aprile 2016, 12:25

Condividi sui social