Sorpreso a spacciare droga - Live Sicilia

Sorpreso a spacciare droga

Fermato un 37enne.

A San Berillo nuovo
di
1 min di lettura

CATANIA. Gli agenti della Squadra Mobile ha arrestato il 37enne catanese Massimiliano Anastasi, responsabile dei reati di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina. Nella nottata dello scorso 13 settembre l’uomo è stato sorpreso nel quartiere di San Berillo Nuovo, aveva messo in atto una fiorente attività di spaccio di droga.
Il malvivente, infatti, violando la misura degli arresti domiciliari, cui era già sottoposto, è stato notato mentre attendeva gli acquirenti davanti la porta d’ingresso della propria abitazione e, dopo aver ricevuto da loro il denaro, provvedeva a consegnargli lo stupefacente.
Dopo la perquisizione domiciliare, effettuata presso l’abitazione del 37enne, stati rinvenuti e sequestrati due involucri di carta stagnola contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di 6,80 grammi, nonché un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e la somma di 760 euro, quale provento dell’attività illecita.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI