Fumata grigia per Sorrentino| Lo Monaco vola in Turchia

di

18 Gennaio 2013, 10:30

1 min di lettura

PALERMO – La notte non ha portato “consiglio”. Palermo e Chievo, dopo una lunga giornata di trattative, non hanno ancora trovato l’accordo per il trasferimento di Stefano Sorrentino al Palermo. L’accordo sarebbe vicinissimo, come ha detto ieri Sartori, ma Lo Monaco è andato via da Verona piuttosto contrariato e nervoso per un affare che non riesce assolutamente a vedere la conclusione per le pretese esagerate del club clivense.

Sartori vuole soldi più il cartellino di Kurtic, Lo Monaco non vuole invece cedere tutto il cartellino dello sloveno. Le parti si rivedranno a breve, ma strategicamente il Palermo sta pensando anche alle alternative, quindi Carrizo della Lazio. Sorrentino intanto è rimasto al palo e vuole solo i rosa.

Articoli Correlati

Ma sicuramente la trattativa non sfocerà nell’accordo nella giornata di oggi, perché Lo Monaco ha in programma un blitz in Turchia per definire l’affare Milan Baros. Un viaggio che consentirà all’ad rosanero di limare alcuni dettagli con il Galatasaray. Il calciatore, ex Liverpool, ha già accettato la proposta del Palermo. Oggi quindi potrebbe essere una vera giornata storica per il club di Viale del Fante, Baros infatti rappresenta un top player, un giocatore di assoluta importanza che può davvero far la differenza. Palermo che ha chiesto al Livorno l’attaccante Paulinho, ma c’è stato un secco no da parte del presidente Spinelli. Chiesto anche in prestito Romulo alla Fiorentina.

Fronte cessioni. Budan è dato ad un passo dall’Atalanta. Il croato ha accettato la destinazione nerazzurra e manca solo la firma per il trasferimento ufficiale. Rios potrebbe restare se Kurtic va al Chievo. Dybala piace, oltre al Siena, anche agli svizzeri del Sion. Zahavi continua a stuzzicare gli interessi del Maccabi, Ujkani invece piace ad Inter e Lazio.

Pubblicato il

18 Gennaio 2013, 10:30

Condividi sui social