Sorrentino solito baluardo| Jajalo in netta crescita

di

01 Marzo 2015, 17:54

2 min di lettura

SORRENTINO 7 Due parate a sbarrare la strada prima a Maccarone e poi a Tavano e la solita grinta per il capitano di giornata vista l’assenza di Barreto.

VITIELLO 6,5 Schierato a sorpresa da Iachini nella difesa a tre ferma tutto il possibile nel confronto con Maccarone. Pedina recuperata per i rosa.

GONZALEZ 6 Il costaricano gioca una partita senza infamia nè gloria ma si deve arrendere dopo uno scontro fortuito con Sorrentino. Terzi prende il suo posto.

ANDELKOVIC 6 Anche per lo sloveno, nonostante qualche svarione, buona prestazione contro attaccanti veloci e pericolosi come Tavano e Maccarone.

MORGANELLA 6 Una mezz’ora scarsa per lo svizzero che fino a quel momento era stato autore di un’ottima gara. Costretto a uscire per i postumi di uno scontro con Mario Rui.

JAJALO 6,5 In netta risalita le quotazioni del croato che sorprende per fisicità e anticipi a centrocampo. Iachini lo preferisce ancora a Maresca e l’ex Colonia non delude le aspettative.

RIGONI 6 Solito martello anche in fase offensiva. Si fa notare per un ottimo assist nei primio minuti per Dybala poi lavoro di contenimento quando l’Empoli mette la testa fuori.

Articoli Correlati

CHOCHEV 6 Buono il suo contrinuto da vice Barreto anche se l’assenza del paraguaiano si fa sentire. Cerca la conclusione in più d’una occasione e le sue trame di gioco sono lineari.

DAPRELA’ 6 Le prende e le da. Lo svizzero prende il posto di Lazaar ma punta più a contenere le discese dei toscani che ad offendere. Qualche buon cross ma nulla più.

VAZQUEZ 6 Colpisce la traversa con una staffilata nell’incipit di gara. Nel finale la stanchezza si fa sentire e cala.

DYBALA 6,5 E’ il più pericoloso nei primi minuti del match. A pochi minuti dal termine ha l’occasione per sbloccare l’incontro ma non riesce a toccare con forza e a superare Sepe.

RISPOLI 5 Entra per Morganella nel primo tempo ma non trova mai la posizione. Iachini lo richiama al posti di Belotti.

TERZI 6 Il milanese, chiamato in causa per l’infortunio di Gonzalez, fa il suo dovere.

BELOTTI 5 Gettato nella mischia per sbloccare la gara fa solo a sportellate con gli avversari.

Pubblicato il

01 Marzo 2015, 17:54

Condividi sui social