Sorrentino chiede scusa |"E' solo colpa mia" - Live Sicilia

Sorrentino chiede scusa |”E’ solo colpa mia”

Stefano Sorrentino chiede scusa ai tifosi

Attraverso un tweet, il numero 54 ha ammesso le proprie responsabilità per la rete subita da Gabbiadini nel corso della sfida contro il Bologna. Poi lancia un messaggio di sfida alle dirette avversarie per la salvezza: "Sei finali. Mai mollare!!!".

il mea culpa del portiere rosanero
di
1 min di lettura

PALERMO – “Oggi ho sbagliato clamorosamente. Se non è arrivata la vittoria la colpa è solo mia. Chiedo scusa a tutti”. Con questo tweet, Stefano Sorrentino ha ammesso le proprie colpe per il gol incassato da Gabbiadini durante la sfida tra Palermo e Bologna. Un gesto che conferma, ancora una volta, il ruolo di leader del portiere rosanero, entrato nel cuore dei tifosi sin dal suo arrivo in Sicilia nello scorso mese di gennaio.

Il messaggio lanciato dall’estremo difensore rosanero ha fatto il giro dei social network, suscitando grande apprezzamento tra i tifosi, che continuano a credere nella salvezza nonostante il passo falso contro i felsinei. Il primo a non arrendersi, però, è lo stesso Sorrentino, che sempre all’interno dello stesso tweet scrive: “Sei finali. Mai mollare!!!”. Insomma, il Palermo si sente più che mai in corsa per un posto salvezza. Il Catania è avvisato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI