27 Novembre 2024, 14:40
1 min di lettura
CATANIA – Parte, lunedì 2 dicembre alle 15 all’NH Hotel Parco degli Aragonesi in Viale Presidente Kennedy di Catania, il primo appuntamento con “LA SFIDA DELLA SOSTENIBILITÀ – Stakeholders a confronto” il percorso in cinque tappe che Manageritalia Sicilia ha delineato per dialogarecon business community, istituzioni e società sui punti cardine di questa fondamentale transizione economica e sociale.
“Non vi sono infatti dubbi che la sostenibilità, a tutto tondo, sia una vera opportunità per la Sicilia, il sud e tutto il Paese. La regione può e deve essere un concreto laboratorio di riferimento”, spiegano gli organizzatori.
A confrontarsi per individuare strategie, azioni e percorsi comuni che diano valore a comunità, economie e i territori saranno: Carmine Pallante, presidente Manageritalia Sicilia -. Filippo Salone, Prioritalia – AsviS -. Prof. Giuseppe Caruso, docente presso Università di Catania -. Giulia Giuffrè, CSO & Sustainability Ambassador IRRITEC -. Silvia Pugi, Deputy Secretary General CEC.
A seguire la tavola rotonda che metterà a confronto le esperienze di: Giuseppe Castellana, Rappresentante Manageritalia Executive Professional Sicilia – Domenico Fortunato, Presidente Manageritalia Puglia, Calabria e Basilicata – Sandro Mambelli, AIDP –Maurizio Mazzapicchi, Federmanager Sicilia Orientale Michele Trimboli, Vicepresidente Manageritalia Sicilia.
Pubblicato il
27 Novembre 2024, 14:40