“Spaccia la droga a scuola”| Arrestato uno studente

di

21 Marzo 2018, 12:38

1 min di lettura

MONREALE (PALERMO) – Uno avrebbe spacciato in casa, l’altro a scuola. A farli finire in trappola, i carabinieri nel nucleo Operativo e Radiomobile di Monreale, che hanno arrestato un diciottenne ed un 23enne, due presunti pusher. Si tratta di B.G e D.A.E, il primo di San Giuseppe Jato, l’altro di Palermo.

In base a quanto accertato dai militari, il più giovane avrebbe rivenduto la droga ai compagni dell’istituto scolastico, il Nautico di Palermo dove frequenta l’ultimo l’anno: nel corso della perquisizione è stato trovato in possesso di sette dosi di marijuana e diciotto di hashish. Aveva inoltre dei soldi in contanti, considerati frutto dell’attività di spaccio.

Articoli Correlati

Il ragazzo di 23 anni nascondeva nella sua abitazione, invece, cinque dosi di hashish e diciassette di marijuana. Sarebbero già state confezionate e pronte alla vendita. La sostanza stupefacente è finita sotto sequestro, mentre per i due sono scattate le manette.

Gli arresti sono stati convalidati: per B.g. è stato disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tre volte a settimana. per D.A.E, dopo il patteggiamento, sono stati decisi otto mesi di reclusione e 1.400 euro di multa, pena sospesa.

Pubblicato il

21 Marzo 2018, 12:38

Condividi sui social