31 Agosto 2017, 11:12
1 min di lettura
PALERMO – Pugno duro contro lo spaccio nella zona di corso dei Mille, con controlli sempre più serrati in una delle aree maggiormente “presidiata” da pusher e clienti. Un’attività che ha portato i poliziotti del commissariato di Brancaccio ad individuare un giovanissimo spacciatore.
Ha soltanto sedici anni, ma già una esperienza che gli aveva permesso di guadagnare seicento euro. I soldi in contanti sono stati trovati nel suo zaino, controllato ieri pomeriggio: il giovane ha insospettito gli agenti perché sostava in piazzale Calona. Alla vista della volante ha tentato la fuga, ma non è riuscito a percorrere molti metri. E’ stato bloccato poco dopo e condotto in commissariato.
Nello zaino sono stati trovati 150 grammi di hashish e marijuana e i seicento euro che, per sua stessa ammissione, erano frutto dell’attività di spaccio. Il ragazzo è stato denunciato a piede libero. Le indagini sono in corso per accertare l’eventuale ruolo del sedicenne all’interno di un contesto di spaccio più ampio.
Pubblicato il
31 Agosto 2017, 11:12