Spaccio a San Berillo |Arrestato un gambiano

di

13 Maggio 2017, 11:06

1 min di lettura

CATANIA – Nella tarda serata di ieri, personale della Polizia di Stato. ha arrestato il pregiudicato gambiano, irregolare sul territorio nazionale, Babou Ceesay (classe 1991) per il reato di spaccio di sostanza stupefacente; peraltro, al momento dell’arresto il CEESAY era sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.

Gli operatori hanno effettuato un mirato controllo nel centrale quartiere “San Berillo”, dove si svolge una fiorente attività di spaccio ad opera di cittadini extra comunitari di origine sub-sahariana. Gli agenti sul posto hanno notato, all’incrocio tra via Buda e via Pistone, la cessione, dietro pagamento del corrispettivo in denaro, di sostanza stupefacente da parte di un uomo di colore ad un ragazzo italiano. Quindi, hanno deciso di intervenire e di bloccare i due: l’acquirente è riuscito a dileguarsi appiedato tra le stradine del centro storico, mentre lo spacciatore è stato bloccato e sottoposto a perquisizione personale. A seguito di ciò, sono stati rinvenuti la somma di 24 euro, considerata provento di attività illecita, e due involucri di carta contenenti sei stecche di hashish, per un peso complessivo di grammi 8, e marijuana per un peso complessivo di 7 grammi. 

Articoli Correlati

Dell’avvenuto arresto è stato notiziato il P.M. di turno, il quale ha disposto che il Ceesay venisse trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida fissata per la mattinata odierna.

 

Pubblicato il

13 Maggio 2017, 11:06

Condividi sui social