Spaccio di cocaina in via Papireto| e tentato furto d’auto: due arresti

di

09 Giugno 2014, 19:00

1 min di lettura

PALERMO – Due giovani palermitani finiscono in manette nel giro di poche ore. In due distinti episodi sono stati arrestati S.S, 23 anni e B.G.B, di 21. Il primo è stato sorpreso dai poliziotti mentre stava per cedere della cocaina a tre giovani davanti ad una attività comemrciale di via Papireto. Il loro atteggiamento aveva insospettito gli agenti che, dopo la fuga di uno dei giovani all’interno del negozio, hanno trovato le conferme che cercavano: il ragazzo si è infatti disfatti di alcune dosi di droga contenute in cellophane sperando di farla franca.

Durante la perquisizione la polizia ha trovato 360 euro in suo possesso  – provento di spaccio come il 23enne ha confermato – oltre al “kit” per il confezionamento trovato all’interno della sella del suo scooter, non coperto da assicurazione e per questo finito sotto sequestro. Il secondo arresto è invece scattato per il tentato furto aggravato di un’auto in via delle Madonie, ad angolo con via dei Nebrodi.

Con tanto di tagliaunghie con lima deformato utilizzato per forzare le serrature, un 21enne aveva infatti provato a rubare una Fiat Cinquecento in sosta, ma era scattato l’allarme. Dal controllo effettuato sull’automobile oggetto del tentativo di furto, gli agenti hanno notato che la serratura, lato conducente, era stata forzata, l’abitacolo messo a soqquadro, il bloccasterzo forzato e l’impianto elettrico manomesso. Entrambi gli arresti sono stati convalidati.

Articoli Correlati

 

 

Pubblicato il

09 Giugno 2014, 19:00

Condividi sui social