Spaccio di marijuana |Arrestato 38enne - Live Sicilia

Spaccio di marijuana |Arrestato 38enne

Gli agenti delle volanti lo hanno colto in flagranza di reato mentre cedeva una bustina a un acquirente.

san berillo nuovo
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – La scorsa notte, agenti delle volanti hanno proceduto all’arresto di Luca Geremia (classe 1979) per il reato di detenzione e spaccio di marijuana. Intorno alla mezzanotte, gli agenti di una volante, nel transitare per una strada del rione San Berillo Nuovo, hanno sorpreso l’uomo intento a cedere una confezione di marijuana ad un acquirente, che aveva prelevato da una busta che teneva in mano. Non appena scorta la pattuglia, ha mollato la busta a terra e ha tentato di fuggire.

Il tentativo si è rivelato però vano in quanto l’uomo è stato rincorso dagli agenti, che lo hanno bloccato arrestato. La busta, prontamente recuperata, è risultato contenere 26 grammi di marijuana, di cui parte già frazionata in dosi. La perquisizione eseguita in casa dell’arrestato ha portato al rinvenimento di una bilancia di precisione, materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente, nonché la carta di circolazione di una vettura che è risultata rubata, motivo per il quale Geremia è stato denunciato anche per il reato di ricettazione. Su disposizione dell’A.G. è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio per direttissima.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.