Canicattì, sparatoria: 37enne rischia la vita in ospedale - Live Sicilia

Sparatoria nell’Agrigentino, un 37enne rischia la vita in ospedale

Ricoverato al Civico di Palermo
CANICATTÌ
di
0 Commenti Condividi

CANICATTÌ (AGRIGENTO) – Un trentasettenne di Canicattì (Agrigento) è stato ferito con un colpo di fucile alla schiena. La sparatoria è avvenuta ieri sera e l’uomo è stato ricoverato all’ospedale ‘Barone Lombardo’, dove è stato operato. Nella notte il trasferimento al reparto di Terapia intensiva del Civico di Palermo. Il ferito è in pericolo di vita. Non si conosce il luogo dove il trentasettenne è stato ferito e, al momento, neanche il motivo. Indagano i carabinieri della compagnia di Canicattì.

Le prime indagini

Il trentasettenne, disoccupato, stando a quanto emerge, risulta essere già noto alle forze dell’ordine di Canicattì. I carabinieri, senza tralasciare nessuna ipotesi investigativa, starebbero concentrando le investigazioni sul mondo della criminalità comune e dello spaccio di droga.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *