03 Ottobre 2012, 16:54
1 min di lettura
CATANIA – Meno quattro alla sfida del ‘Massimino’ col Parma per il Catania di Rolando Maran. Dopo la scoppola rimediata domenica a Bologna, i rossazzurri hanno sostenuto oggi la seconda seduta settimanale con un doppio appuntamento presso il centro sportivo di Torre del Grifo. Per il match con i ducali, in programma alle 15, il tecnico di Rovereto dovrà fare a meno del difensore argentino Nicolas Spolli.
Il numero tre ex San Lorenzo, fermo durante l’allenamento di ieri in cui il gruppo ha svolto una sfida in famiglia chiusa sul punteggio di 4-3 con reti di Izco, Morimoto, Almiron, Sciacca, per i gialli, e Bergessio, Ricchiuti e Potenza, per gli arancioni, si è sottoposto oggi ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore della coscia destra. Spolli tornerà a lavoro in gruppo dopo la sosta. Domani, alle ore 15, gli etnei svolgeranno una seduta a porte aperte. Fra le novità che Maran potrebbe presentare si profila dunque quello dell’uruguaiano Alexis Rolin, al posto dello squalificato Capuano. Al centro della difesa Bellusci inizia invece a scaldare i motori.
Qui Parma. Gli emiliani, dopo l’ottimo pareggio in casa contro il Milan, si preparano a Collecchio per l’incontro con i rossazzurri. A parlare del club di via Magenta in sala stampa è stato il tecnico Roberto Donadoni: “Con il Catania sarà una bella gara. Nella passata stagione i rossazzurri hanno dimostrato d’essere una squadra che esprime un buon possesso palla e a cui piace giocare. Noi non dovremo stare molto a pensare chi avremo davanti, l’importante sarà scendere in campo con l’atteggiamento che abbiamo dimostrato fino ad ora”.
Pubblicato il
03 Ottobre 2012, 16:54