News Italia e Mondo

Spot pro vax, logo Valentino diventa ‘Vaccinated’

di

26 Agosto 2021, 15:57

1 min di lettura

Il logo Valentino diventa simbolo dei vaccinati. Il direttore creativo della nota casa stilistica, Pier Paolo Piccioli, ha infatti sfoggiato una felpa dove la V della nota casa stilistica si è trasformata in ‘Vaccinated’.

IL COMMENTO

“Vaccinarsi non è una scelta. È una responsabilità civile” ha scritto su Instagram Piccioli, aggiungendo: “Non si può essere liberi di scegliere di rispettare gli altri. La libertà va tutelata sempre e per la libertà bisogna combattere: per la libertà di essere se stessi, la libertà di pensare, la libertà di amare, la libertà di esprimere le proprie idee. La libertà di non rispettare gli altri è solo un’altra forma di prevaricazione. E non mi piace nessuna forma di prevaricazione”.

Articoli Correlati

IL PERSONAGGIO

Da sempre un convinto sostenitore pro vax, Piccioli non è solo uno dei massimi esponenti del design e dello stile contemporaneo, ma anche uno stilista che dice la sua su temi d’attualità, attraverso la moda e non solo.

Pubblicato il

26 Agosto 2021, 15:57

Condividi sui social