Spurs e Warriors da record | Playoff: c'è ressa a Est - Live Sicilia

Spurs e Warriors da record | Playoff: c’è ressa a Est

I campioni in carica vicini al primato dei Bulls '95/'96, nessuno come San Antonio in casa.

basket - nba
di
0 Commenti Condividi

ROMA – La stagione NBA in corso è sempre più quella dei record. In primis quello già raggiunto dai San Antonio Spurs, che superano i New Orleans Pelicans e ottengono la vittoria consecutiva numero 38 in casa dall’inizio della stagione: 38-0 casalingo non lo aveva mai fatto nessuno nella storia della lega. E poi c’è un primato che rischia di essere battuto dai Golden State Warriors: i campioni in carica passano anche sul parquet degli Utah Jazz e volano sul 68-7, a soli quattro successi dall’aggancio al record ottenuto dai Chicago Bulls venti anni fa. Passando alle lotte ancora aperte per andare ai playoff, a Est cadono i Miami Heat e i Washington Wizards, sconfitti rispettivamente dai Los Angeles Lakers e dai Sacramento Kings: questi ultimi sono ancora privi di Belinelli, il cui problema al piede destro persiste. Ko anche gli Atlanta Hawks sul parquet dei Toronto Raptors, sempre più seconda forza a Est, mentre a Ovest arrivano vittorie per i Los Angeles Clippers e i Dallas Mavericks, rispettivamente contro Minnesota Timberwolves e New York Knicks. Infine vincono i Denver Nuggets a Memphis contro i Grizzlies, e i Milwaukee Bucks in casa contro i Phoenix Suns.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.