Squadra al lavoro |Domenica si va a Renate - Live Sicilia

Squadra al lavoro |Domenica si va a Renate

I mamertini riprendono la preparazione in vista del confronto in terra brianzola contro una delle candidate alla promozione. Tudisco dovrebbe recuperare Marc Lewandowski.

LEGA PRO, MILAZZO
di
0 Commenti Condividi

Marc Lewandowski, centrocampista del Milazzo

MILAZZO (ME) – Il Milazzo torna al lavoro per preparare la trasferta sul campo del Renate. Per il confronto contro una delle principali candidate alla vittoria finale del torneo, mister Tudisco spera di riuscire a recuperare Marc Lewandowski, lasciato a riposo domenica scorsa a causa dei postumi di un attacco influenzale.

Non sarà affatto semplice tornare imbattuti dalla trasferta in terra brianzola, tuttavia D’Amico e compagni non possono consentirsi il lusso di perdere ulteriore terreno rispetto alla zona salvezza e, allo stesso tempo, devono guardarsi le spalle dal Casale, ultimo in graduatoria e attualmente a sole due lunghezze dalla formazione rossoblu.

Il momento è delicato, ma occorre stringere i denti. E’ di quest’avviso anche il tecnico in seconda Perrone: “In questo momento bisogna provare a migliorare le prestazioni, i margini ci sono. Siamo riusciti a superare determinate difficoltà societarie, ora è tempo di resistere in attesa di possibili nuovi innesti che potrebbero giungere dal mercato di riparazione di dicembre”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.