Squadra Antimafia, |altri ciak a Catania - Live Sicilia

Squadra Antimafia, |altri ciak a Catania

Il sindaco della città etnea ha incontrato in municipio il regista della fiction, la direttrice di produzione e l'attore BrunoTorrisi. "Catania - ha detto Bianco - sembra fatta apposta per fare da location a film".

L'ANTEPRIMA
di
1 min di lettura

Il cast di “Squadra Antimafia” tornerà a girare a Catania anche le prossime edizioni della fiction di Canale 5. E’ stato reso noto durante un incontro, avvenuto in municipio, tra il sindaco, il regista della fiction Samad Zarmandili, la direttrice di produzione Santina Cantone e l’attore catanese Bruno Torrisi, che interpreta il personaggio del questore Licata. Il regista ha finito di girare per la Taodue la sesta edizione di “Squadra Antimafia“., la seconda girata a Catania, città che, come ha sottolineato Bianco “sembra costruita apposta per fare da location a film”. Zarmandili ha sottolineato come a Catania – dove centinaia di persone tra artisti, tecnici e personale di supporto sono rimaste a girare per sette settimane – si sia lavorato benissimo con una grande accoglienza da parte della città e un supporto importante dalla Film Commission comunale (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI