25 Ottobre 2012, 19:44
1 min di lettura
MILAZZO (ME) – Sembra quasi impossibile, eppure attorno al Milazzo calcio sembra essere esploso un clima di sorprendente tranquillità, dopo la crisi societaria che ha caratterizzato l’ultimo mese del club mamertino. La squadra è tornata ad allenarsi in modo regolare, alle dipendenze di mister Francesco Tudisco, arrivato in settimana e ancora in attesa di formalizzare l’accordo con i siciliani mediante l’apposizione della firma sul contratto che, con ogni probabilità, lo vincolerà al sodalizio rossoblu sino al termine della stagione.
Stessa situazione anche per Mario Marino, uomo di fiducia dei Lo Monaco con trascorsi all’Acireale e al Catania che, salvo clamorose sorprese, dovrebbe ricoprire il ruolo di direttore generale già a partire dalla prossima settimana. A lui il compito di dirimere le tantissime problematiche sorte durante il breve interregno del gruppo Peditto.
Nel frattempo si avvicina l’impegno di campionato in programma domenica al “Grotta Polifemo” contro la Giacomense. Il match contro gli emiliani verrà diretto dal signor Marco Serra della sezione di Torino, coadiuvato da Agostino Maiorano di Rossano e Salvatore Perrone di Potenza.
Pubblicato il
25 Ottobre 2012, 19:44