Squadra al lavoro |Domenica c'è la Giacomense - Live Sicilia

Squadra al lavoro |Domenica c’è la Giacomense

D'improvviso sembra scoppiato il sereno all'interno del club rossoblu. Tudisco e Marino verso la firma, contro gli emiliani si torna al "Grotta Polifemo" con l'obiettivo di centrare il primo successo in campionato.

SECONDA DIVISIONE, MILAZZO
di
0 Commenti Condividi
Stadio Grotta Polifemo, Milazzo

Stadio Grotta Polifemo, Milazzo

MILAZZO (ME) – Sembra quasi impossibile, eppure attorno al Milazzo calcio sembra essere esploso un clima di sorprendente tranquillità, dopo la crisi societaria che ha caratterizzato l’ultimo mese del club mamertino. La squadra è tornata ad allenarsi in modo regolare, alle dipendenze di mister Francesco Tudisco, arrivato in settimana e ancora in attesa di formalizzare l’accordo con i siciliani mediante l’apposizione della firma sul contratto che, con ogni probabilità, lo vincolerà al sodalizio rossoblu sino al termine della stagione.

Stessa situazione anche per Mario Marino, uomo di fiducia dei Lo Monaco con trascorsi all’Acireale e al Catania che, salvo clamorose sorprese, dovrebbe ricoprire il ruolo di direttore generale già a partire dalla prossima settimana. A lui il compito di dirimere le tantissime problematiche sorte durante il breve interregno del gruppo Peditto.

Nel frattempo si avvicina l’impegno di campionato in programma domenica al “Grotta Polifemo” contro la Giacomense. Il match contro gli emiliani verrà diretto dal signor Marco Serra della sezione di Torino, coadiuvato da Agostino Maiorano di Rossano e Salvatore Perrone di Potenza.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *