Sorpreso a rubare |Arrestato marocchino - Live Sicilia

Sorpreso a rubare |Arrestato marocchino

Un  uomo classe 1985 è stato sorpreso subito dopo aver ha rubato alcuni prodotti tecnologici per un valore di €.350 circa all’interno del centro commerciale “Porte di Catania”.

Nera e dintorni
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – I Carabinieri della Stazione di Librino hanno arrestato in flagranza di reato per furto l’extracomunitario SID EL GHAZI ANNAS del 1985. Il marocchino è stato sorpreso subito dopo aver ha rubato alcuni prodotti tecnologici per un valore di €.350 circa dopo averne manomesso il dispositivo antitaccheggio all’interno del centro commerciale “Porte di Catania”. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria l’extracomunitario, in possesso di regolare permesso di soggiorno, è stato tradotto presso la propria abitazione in attesa di rito direttissimo.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *