Stalking, assolto un avvocato: aveva trascorso sei mesi in carcere - Live Sicilia

Stalking, assolto un avvocato: aveva trascorso sei mesi in carcere

Era accusato di atti persecutori nei confronti dell'ex moglie
NEL MESSINESE
di
0 Commenti Condividi

PATTI (MESSINA) – Il Giudice monocratico del Tribunale di Patti, ha assolto con formula piena, un avvocato accusato di stalking ai danni della ex moglie. L’uomo aveva dovuto passare sei mesi in carcere prima di riacquistare la libertà, con due pronunce favorevoli della Corte di Cassazione, una di accoglimento del ricorso della difesa, l’altra di rigetto del ricorso del Pm. “Siamo sempre stati convinti della innocenza del nostro assistito – ha dichiarato l’avvocato Nino Favazzo – e la sentenza di assoluzione ne è la conferma. Certo niente potrà restituire, al collega ingiustamente accusato, il tempo sottrattogli con la ingiusta carcerazione di sei mesi, ma la assoluzione lo ripaga, almeno in parte, dalle sofferenze e dalle umiliazioni subite. Mi auguro che su questa triste e dolorosa vicenda possa oggi calare definitivamente il sipario e che il tempo a venire riesca a rimarginare ogni ferita” (ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.