07 Settembre 2013, 20:48
1 min di lettura
MILAZZO (MESSINA) – Non si rassegnava alla fine della relazione con l’ex convivente e ha perseguitato, coadiuvato dal fratello, lei e il suo nuovo fidanzato, picchiandoli anche diverse volte.
L’ultimo episodio avvenuto a Milazzo (Me) dove i carabinieri hanno arrestato A.S., 25 anni e il fratello A.A., 29 anni, per atti persecutori e lesioni. I due aggressori si sono avventati contro un auto dove a bordo c’erano la ragazza con il nuovo compagno. Hanno poi iniziato a colpire con calci e pugni il giovane, prima di essere bloccati dai militari. Le vittime dell’aggressione portate al pronto soccorso dell’ospedale Fogliani di Milazzo sono stati medicati.
Dieci i giorni di prognosi per il ragazzo, mentre alla ragazza è stata diagnosticato uno stato d’ansia. Dalle indagini è emerso che le vittime avrebbero subito atti persecutori da marzo scorso, quando la ragazza aveva deciso di interrompere la relazione sentimentale che aveva con il venticinquenne. Quest’ultimo oltre a perseguitarla con sms e telefonate l’avrebbe anche più volte picchiata.
Pubblicato il
07 Settembre 2013, 20:48