Stalking, pedina l'ex amante nonostante fosse stato già denunciato - Live Sicilia

Stalking, pedina l’ex amante nonostante fosse stato già denunciato

Il dramma di una relazione extraconiugale.
NEL CATANESE
di
1 min di lettura

CATANIA – Un uomo di 70 anni di Calatabiano già noto alle forze dell’ordine, per “atti persecutori” e’ stato fermato dai carabinieri della stazione di Fiumefreddo: ieri mattina era stato il comandante a ricevere un’allarmata telefonata da parte di una 44enne, che lo informava in tempo reale di essere pedinata in auto dal suo ex amante 70enne. 

In particolare la donna, andata ad accompagnare la figlia a scuola, aveva notato l’uomo alla guida della sua autovettura Opel, che, consapevole delle sue abitudini, la stava evidentemente aspettando per un chiarimento in merito alla denuncia nei suoi confronti e, per la quale, si trovava cosi’ coinvolto in un procedimento penale.

L’uomo infatti intratteneva con la donna una relazione extraconiugale, da quest’ultima interrotta, ma il 70enne, nonostante tutto, continuava ad importunarla nella speranza di riallacciare il loro rapporto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI