15 Febbraio 2015, 05:21
2 min di lettura
L’attesa è finalmente finita per i fan di “Braccialetti rossi”, che vedranno il ritorno dei loro beniamini alle 21.30 su Rai 1. La seconda serie dedicata al gruppo di ragazzi legati nella lotta per la vita e da una profonda amicizia, si preannuncia essere un grande successo come la prima stagione. Leo una volta uscito dall’ospedale troverà ad attenderlo Cris, pronta a riprendere la loro storia d’amore. Intanto, Vale vivrà diverse difficoltà nel ritornare a condurre una vita normale al di fuori dell’ospedale, al punto da isolarsi dal resto dei Braccialetti.
Alle 21.00 su Rai 2 andrà in onda il nono appuntamento con la decima stagione di “N.C.I.S – Unità anticrimine”. In “Truffe e baruffe”, Gibbs e Fornell faranno squadra per scoprire l’identità del responsabile del recente attentato ai danni di Fornell. Nuovo anno, nuove inchieste con “Presadiretta”. Su Rai 3 alle 21.45, dopo il consueto appuntamento domenicale con “Che tempo che fa”, la voce di Riccardo Iacona ci parlerà dell’inchiesta sullo sfruttamento della nostra terra. Le colture intensive, l’uso massiccio di pesticidi, lo sfruttamento della manodopera agricola, il crescente utilizzo di terreni agricoli per la produzione di biogas rappresentano per il nostro territorio una vera e propria rapina della terra destinata a produrre il cibo. Si parlerà in oltre del dell’Expo di Milano dedicato al tema “Nutrire il pianeta”.
Alle 21.15 su Rete 4 andrà in onda la commedia fantascientifica “Chissà perché…capitano tutte a me”. Seguito del film “Uno sceriffo extraterrestre… poco extra e molto terrestre”, anch’esso interpretato da Bud Spencer. Consueto appuntamento su Canale 5 con la soap opera spagnola “Il Segreto”. La collaborazione tra Maria e Gonzalo per ricostruzione le case dei poveri andate distrutte a seguito di una brutta tormenta risveglierà i sentimenti tra i due. Intanto Soledad porterà avanti il suo progetto di organizzare una festa in paese contro il parere dei Miranar. Su Italia 1 alle 21.10 in onda la prima stagione della serie “Transporter” tratta dall’omonimo film. Il telefilm riprende le vicende viste nei tre film che narrano le imprese di Frank Martin, un autista freelance professionista. L’uomo esperto di arti marziali e tecniche di sopravvivenza, consegna per il giusto prezzo cose di ogni genere per conto di chiunque, il tutto senza fare domande. Durante le sue missioni Frank segue tre regole fondamentali: mai cambiare i patti, mai fare nomi e non aprire mai i pacchi. Ma nulla va mai secondo i piani.
Da non dimenticare questa domenica calcistica di serie A, le cui partite saranno trasmesse in diretta, per tutto il giorno, sui canali Sky Calcio e Sky Sport. (alm)
Pubblicato il
15 Febbraio 2015, 05:21