Stava svaligiando una casa |Arrestato mentre rubava - Live Sicilia

Stava svaligiando una casa |Arrestato mentre rubava

Il proprietario dell'appartamento ha sentito dei rumori e allertato la polizia che è intervenuta.

in via casalinga
di
1 min di lettura

CATANIA – In manette un topo d’appartamento. Nella serata di ieri, la Squadra Volante ha arrestato il pluripregiudicato catanese Salvatore Scordo, 40 anni, per furto aggravato in abitazione. Nello specifico, alle ore 21:20 circa, gli agenti delle volanti, mentre transitava per via Riccardo Casalina, dinanzi al civico 51, sono stati contattati da un uomo, il quale riferiva che, pochi istanti prima, mentre stava rientrando nella propria abitazione, aveva udito rumori provenienti dall’interno.

Gli agenti hanno fatto irruzione nell’appartamento, dove hanno trovato tutto messo a soqquadro e notavano un uomo, il quale, alla loro vista abbandonava a terra due buste contenenti una leva, un martello, un cacciavite in ferro, nonché la refurtiva, tentando di scappare dall’abitazione attraverso una finestra. Questi veniva, però, bloccato dagli agenti, identificato e arrestato per furto aggravato in abitazione. L’arrestato in camera di sicurezza è in attesa del giudizio direttissimo che si svolge oggi.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI