Stefano Pioli: “Sono ottimista,|la squadra conferma le mie aspettative”

di

09 Luglio 2011, 18:20

1 min di lettura

Parla in conferenza stampa il neo tecnico rosanero, Stefano Pioli. Sul primo bilancio del ritiro, dice: “Possiamo trarre le prime conclusioni. Ho avuto modo di conoscere tutto l’ambiente, la struttura operativa del Palermo, e le mie aspettative sono state confermate. Ho trovato grande professionalità e grandi competenze. Del gruppo dei giocatori ho apprezzato la disponibilità e la dedizione al lavoro. Sono ancora più ottimista rispetto a quando ho iniziato”.

Sulla preparazione della squadra, il mister dei rosa sottolinea che “non sarà una preparazione normale: dopo soli 25 giorni di lavoro avremo una competizione ufficiale dove vogliamo arrivare nelle migliori condizioni. Stiamo utilizzando dei carichi particolari”.

Articoli Correlati

E ancora, riguardo alla prima amichevole in programma domani, Pioli ha aggiunto: “Domani mi aspetto di vedere i primi principi di gioco su cui stiamo lavorando sul campo in questi giorni. Dobbiamo diventare squadra prima possibile. Ci sono giocatori che ancora si devono inserire, ma molti altri erano già qui e si conoscevano. Stiamo insistendo su un nuovo sistema di gioco, ma mi interessa vedere una squadra come piace a me, compatta, e che giochi un buon calcio”.

Pubblicato il

09 Luglio 2011, 18:20

Condividi sui social