Stevanovic ispirato| Daprelà uomo assist

di

22 Febbraio 2014, 20:19

1 min di lettura

SORRENTINO 6 Rimane immobile in occasione del gol dello Spezia ma ovviamente la parabola perfetta di Scozzarella ha spiazzato anche lui.

MUNOZ 6 Partita senza particolari patemi. Controlla bene gli attaccanti spezzini e ruggisce su varie palle alte.

TERZI 6 Indeciso in alcune circostanze ma nel complesso non rischia tanto.

ANDELKOVIC 6 Bravo nelle palle alte, ha stazza e si vede. Gioca con grinta ed è abile a spiazzare Ferrari nella prima palla gol ligure.

STEVANOVIC 7 Sembra abbia il diavolo in corpo. Salta ripetutamente l’uomo e ha tanta velocità. Vuole però strafare e magari spesso gioca per se stesso. Comunque uno dei migliori.

BOLZONI 6 Corre molto come sempre. Difende tanti palloni, un buon ritorno.

DI GENNARO 6 Gioca in una posizione più arretrata rispetto al suo ruolo naturale. Dà il via all’azione che porta al gol di Hernandez. Gioca con disciplina e copre bene le zolle che gli competono.

BARRETO 6 Il capitano lotta come sempre e a centrocampo è dominatore assoluto. Grande rammarico anche per lui per una vittoria che sembrava ormai ratificata.

DAPRELA’ 6,5 Nasce dai suoi piedi l’assist per il gol di Hernandez. Gioca molto bene, salta l’uomo e crea superiorità. Poi si fa male ed esce.

LAFFERTY 6 Fa tanto lavoro “sporco” come sempre. Quando ha palla tra i piedi difficilmente la perde. Ottimo anche in fase difensiva.

HERNANDEZ 6 Segna il gol del temporaneo vantaggio e poi pian piano si spegne. Forse anche perché viene servito male dai compagni.

VERRE 5 Entra a freddo e capisce poco della partita. Iachini lo mette dentro per amministrare palle calde, invece lui commette il fallo da cui nasce poi il gol di Scozzarella.

PISANO S.V

VITIELLO S.V

Pubblicato il

22 Febbraio 2014, 20:19

Condividi sui social