Stop agli affitti di case popolari| per 50mila siciliani - Live Sicilia

Stop agli affitti di case popolari| per 50mila siciliani

Commenti

    Mi viene da chiedere quanti dei cinquantamila pagavano regolarmente?.

    Solo per gli affitti regionali,e gli altri che nn hanno questo privilegio di nn avere un un’affitto regionale ma normale che fate nn ci pensate??

    complimenti la regione fa politica che vuoi che sia affitti pari ad euro 60,dovete dare almeno 1000 euro al mese a capo famiglia allora si che lo stato garantisce il cittadino e i cittadini sapranno ricambiare il cittadino non dimentica ricordatevelo cari politici

    Il provvedimento è inutile in quanto non è costume diffuso quello di pagare ill canone aall”IACP.

    Stop agli affitti di case popolari
    per 50mila siciliani

    FRA QUESTI CI SONO ANCHE COLORO CHE HANNO FATTO LA GRIGLIATA SUI TETTI ALLO SPERONE DI PALERMO. COMPLIMENTI. INOLTRE NON SI CAPISCE QUESTA SOSPENSIONE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Condivido ogni parola di Donata su Francesco, aggiungendo che nonostante avesse creato un polo giornalistico di tutto rispetto rimase umile. Io ero presente al funerale e la lettera di Francesco ha confermato la sua grandezza d’uomo e di professionista.

Non potevi descriverlo meglio Donata. Tanto scanzonato da riuscire a immaginare la sua impronta post mortem. Così, ironico e picaro, arrivò al Giornale quando ero io ad occuparmi degli aspiranti giornalisti. Superò brillantemente tutte le prove e l’estate successiva lo segnalai alla Cronaca e al mitico Vaccarella. La sua carriera fu un lampo. Come la sua vita.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI