Stop agli affitti di case popolari| per 50mila siciliani

Stop agli affitti di case popolari| per 50mila siciliani

Commenti

    Mi viene da chiedere quanti dei cinquantamila pagavano regolarmente?.

    Solo per gli affitti regionali,e gli altri che nn hanno questo privilegio di nn avere un un’affitto regionale ma normale che fate nn ci pensate??

    complimenti la regione fa politica che vuoi che sia affitti pari ad euro 60,dovete dare almeno 1000 euro al mese a capo famiglia allora si che lo stato garantisce il cittadino e i cittadini sapranno ricambiare il cittadino non dimentica ricordatevelo cari politici

    Il provvedimento è inutile in quanto non è costume diffuso quello di pagare ill canone aall”IACP.

    Stop agli affitti di case popolari
    per 50mila siciliani

    FRA QUESTI CI SONO ANCHE COLORO CHE HANNO FATTO LA GRIGLIATA SUI TETTI ALLO SPERONE DI PALERMO. COMPLIMENTI. INOLTRE NON SI CAPISCE QUESTA SOSPENSIONE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri

Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI