Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.


Mi viene da chiedere quanti dei cinquantamila pagavano regolarmente?.
Solo per gli affitti regionali,e gli altri che nn hanno questo privilegio di nn avere un un’affitto regionale ma normale che fate nn ci pensate??
complimenti la regione fa politica che vuoi che sia affitti pari ad euro 60,dovete dare almeno 1000 euro al mese a capo famiglia allora si che lo stato garantisce il cittadino e i cittadini sapranno ricambiare il cittadino non dimentica ricordatevelo cari politici
Il provvedimento è inutile in quanto non è costume diffuso quello di pagare ill canone aall”IACP.
Stop agli affitti di case popolari
per 50mila siciliani
FRA QUESTI CI SONO ANCHE COLORO CHE HANNO FATTO LA GRIGLIATA SUI TETTI ALLO SPERONE DI PALERMO. COMPLIMENTI. INOLTRE NON SI CAPISCE QUESTA SOSPENSIONE.