Stop per Legion e Baldassarre | Derby con Agrigento a rischio - Live Sicilia

Stop per Legion e Baldassarre | Derby con Agrigento a rischio

I due granata a rischio per la sfida contro la Fortitudo in programma domenica. Così l'assistant coach Canella: "Non sarà semplice ma vogliamo vincere".

basket - pallacanestro trapani
di
1 min di lettura

TRAPANI – Brutte notizie in casa Pallacanestro Trapani. Attacco influenzale per Alex Legion e distorsione alla caviglia sinistra per Patrick Baldassarre, rimediata durante la seduta di ieri. Solo nelle prossime ore si saprà quale sarà il loro recupero per la gara interna contro Agrigento di domenica prossima. Intanto, il gruppo del coach Lino Lardo si allenerà a mezzogiorno ancora questa mattina e domani.

Sulla sfida contro la Fortitudo, si esprime così l’assistant coach Fabrizio Canella: “Domenica affronteremo una partita estremamente importante, intanto perché è un derby, e poi perché battere Agrigento vorrebbe dire, di fatto, superarli in classifica, in virtù del doppio scontro che risulterebbe a nostro favore. Sappiamo che al PalAuriga arriverà una squadra che gioca bene, con dei giocatori chiave affidabili in ogni ruolo. Piazza l’anno scorso è stato il miglior playmaker della Silver, sempre con la maglia agrigentina, Williams è uno dei migliori stranieri del campionato e Marco Evangelisti non ha certo bisogno di presentazioni, soprattutto qui a Trapani. Anche dalla panchina hanno un buon contributo, con profondità e varietà di soluzioni. Noi siamo in un momento di non grande fiducia, a causa delle ultime sconfitte in volata, ma abbiamo una grande occasione per rifarci e siamo carichi al massimo per sfruttarla. Siamo certi che non sarà facile, ma non abbiamo più tempo per i calcoli. Adesso vogliamo vincere”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI