Strage di Monreale, c'è un terzo fermato dello Zen 2

Strage di Monreale, fermato un terzo giovane dello Zen 2

Commenti

    Sarebbe opportuno che il presidente della repubblica e il presidente del consiglio dessero riscontro alla lettera del fratello di una delle vittime con cui si chiede un segnale concreto dello Stato, della sua presenza, e di come intende porre rimedio a una escalation di violenza che sta trasformando la città in un campo di battaglia. Fino adesso le istituzioni hanno brillato per la loro assenza e il loro lassismo. Speriamo che si sveglino. I cittadini vanno tutelati, non solo tartassati. Uno Stato che abbandona i suoi cittadini, che tace di fronte a questi casi, non è degno di chiamarsi tale.

    ??? che tragedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Al sig. Assessore Alongi, è vero che i palermitani son sporcaccioni, è vero che dai comuni limitrofi altri sporcaccioni lasciano i rifiuti in città. Ma avrei una domanda, per quanti sono in regola, come mai i rifiuti debbano essere conferiti tra le 18,00 e le 22,00, e vengono ritirati(non sempre) l' indomani dalle 11,00/12,00 in poi. Qualcuno dovrebbe poter multare la rap perché non ritira i rifiuti? Oppure la rap può fare ciò che vuole!

Come ho scritto in passato, la "fiaccolata" è un pellegrinaggio laico di anime. Un pellegrinaggio di riflessione, di profonda illuminazione e rivisitazione delle azioni che noi ,singole donne e uomini semplici, offriamo a noi stessi e alla "nobile memoria". Mi auguro che anche quest'anno si osservi la sobrietà e l'onesto silenzio in un cammino delle coscienze. Non dico altro che forse è già troppo.....

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI